Stiamo cucinando per voi..

La pizza degli Angeli

La PIZZA DEGLI ANGELI. Così abbiamo voluto chiamarla.

Perchè gli Angeli lavorano incessantemente per il nostro bene, con gioia ed amore.

Così la nostra pizza. E' buonissima e fa bene. Abbiamo selezionato le migliori farine sul territorio nazionale, realizzate per mezzo di una decorticatrice che, prima della frantumazione, ripulisce i cereali di tutti i residui nocivi all'uomo, lasciando la farina con residui inferiori alla farina biologica.

Dal punto di vista nutrizionale, poi, le farine usate hanno una presenza importante di ARABINOXILANI, le sostanze che nel nostro intestino si comportano come veri e propri ripulitori, apportando sostanze nutrienti, sane e nel contempo, la quantità di fibre necessarie ad una buona salute.

La selezione del nucleo centrale del nostro impasto ci ha portati verso le straordiarie farine PRIMITIVA del molino PASINI cone le quali l'azienda leader nel mercato delle farine per uso professionale vuole rispondere al nascente trend di mercato che porta i clienti a richiedere farine “salutistiche” ad alto contenuto di fibre ed elevato apporto proteico. A questo scopo il laboratorio di ricerca e sviluppo del MOLINO PASINI ha perfezionato una nuova tecnica di miscelazione e macinazione per la (ri)scoperta di nuove sfaccettature del gusto di una delle migliori selezioni di grani pregiati oggi sul mercato.

Infatti il nostro impasto è uno solo: fatto di farina integrale di tipo 2, di farina integrale a tutto corpo, di una miscela di 12 differenti cereali: semola di grano duro, farina di soia, semi di sesamo, semolino di mais, farina integrale di segale, farina ingegrale di soia, semi di amaranto, fiocchi d'avena, semi di lino, semi di quinoa, farina di germe di grano, semi di orzo a cui si aggiungono le farine di grano tenero.

Una pizza fantastica, speciale, e che soprattutto fa bene.

Nuova Gestione

Ivana & Giuseppe vi aspettano per offrirvi il meglio della tradizione a tavola!